Home / Comunicati Stampa / AREA RISERVATA, UN ARCHIVIO RICCO DI INFORMAZIONI

AREA RISERVATA, UN ARCHIVIO RICCO DI INFORMAZIONI

Visita la nostra AREA RISERVATA per accedere ad un archivio informativo ricco di documenti fiscali, normativi, di prassi e giurisprudenziali. Troverai il giusto supporto per far fronte alle criticità operative provenienti dal settore aurifero consultando Query e Faq di Agenzia Delle Entrate, Banca d’Italia, Ministero dell’Interno e altre Istituzioni con cui codesta Associazione collabora.

Potrai inoltre consultare articoli tecnici a cura del nostro Presidente – dott. Nunzio Ragno, comunicati stampa e newsletter che riportano tutte le novità e le evoluzioni del settore.

Per info e registrazione contatta la nostra Segreteria:

02/86337813 – 329/4003880

info@associazionecomprooro.it

COMUNICATO STAMPA

CONFUSIONE NEL COMPARTO AURIFERO, A.N.T.I.C.O. CHIEDE UN TAVOLO TECNICO AL MEF – Leggi il Comunicato Stampa pubblicato da LeggiOggi

LEGGIOGGI.IT Molteplici sono le perplessità relative alle modalità di espletamento degli adempimenti in materia di ...