Home / Comunicati Stampa / AREA RISERVATA, UN ARCHIVIO RICCO DI INFORMAZIONI

AREA RISERVATA, UN ARCHIVIO RICCO DI INFORMAZIONI

Visita la nostra AREA RISERVATA per accedere ad un archivio informativo ricco di documenti fiscali, normativi, di prassi e giurisprudenziali. Troverai il giusto supporto per far fronte alle criticità operative provenienti dal settore aurifero consultando Query e Faq di Agenzia Delle Entrate, Banca d’Italia, Ministero dell’Interno e altre Istituzioni con cui codesta Associazione collabora.

Potrai inoltre consultare articoli tecnici a cura del nostro Presidente – dott. Nunzio Ragno, comunicati stampa e newsletter che riportano tutte le novità e le evoluzioni del settore.

Per info e registrazione contatta la nostra Segreteria:

02/86337813 – 329/4003880

info@associazionecomprooro.it

MEF

COMUNICATO STAMPA A.N.T.I.C.O. – REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO: A.N.T.I.C.O. SCRIVE AL MEF PER LA RIAPERTURA DEI TERMINI DI ISCRIZIONE

A.N.T.I.C.O. – Associazione Nazionale Tutela Il Comparto Oro, nella veste di organizzazione rappresentativa del settore ...