Home / News / ANTICO, STUDIO INFORMATICA E EAGLE: FORMAZIONE E SOLUZIONI SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI IN ORO

ANTICO, STUDIO INFORMATICA E EAGLE: FORMAZIONE E SOLUZIONI SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI IN ORO

Il duplice evento di Torino e Vicenza organizzato da A.N.T.I.C.O. e CSAC, in collaborazione con Studio Informatica Srl, ha permesso ai tanti operatori presenti di prepararsi agli adempimenti antiriciclaggio in attivo dalla disciplina organica per i Compro Oro nonché di conoscere soluzioni software in grado di gestire in modo celere e semplificato gli obblighi di natura amministrativa e in materia di contrasto ai fenomeni antiriciclaggio riconducibili all’attività di compro oreficeria usata.

A detta dei presenti si è trattato di eventi mediante i quali le preliminari criticità operative sono state abbondantemente chiarite grazie al confronto avuto con gli esperti al tavolo dei relatori tra cui si annoverano: il Presidente A.N.T.I.C.O. – dott. Nunzio Ragno; il Presidente di CSAC – Prof. Avv. Emanuele Fisicaro; l’amministratore di Studio Informatica Srl – dott. Massimo Summa; il Responsabile tecnico di Eagle Srl – Gabriele Cavestro.

Si consolida, inoltre, la sinergia tra A.N.T.I.C.O., Studio Informatica e Eagle al fine di offrire agli operatori di settore un pacchetto completo che contenga, oltre a servizi di assistenza , anche i gestionali per l’espletamento degli adempimenti antiriciclaggio.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEGLI EVENTI

IMG_6675

Tuttavia, le nuove disposizioni antiriciclaggio e le relative soluzioni operative saranno maggiormente illustrate durante i corsi di formazione espletati da A.N.T.I.C.O. e Studio Legale Fisicaro, a Roma e Milano.

Per info, registrazioni e costi contatta la segreteria A.N.T.I.C.O.

IN EVIDENZA

TAVOLO TECNICO

CONFUSIONE NEL COMPARTO AURIFERO, A.N.T.I.C.O. CHIEDE UN TAVOLO TECNICO AL MEF – Leggi il Comunicato Stampa pubblicato da LeggiOggi

LEGGIOGGI.IT Molteplici sono le perplessità relative alle modalità di espletamento degli adempimenti in materia di ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.