Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / MILANO, 18 GIUGNO 2014: ANALISI DEL COMPARTO AURIFERO – TUTTE LE NOVITA’

MILANO, 18 GIUGNO 2014: ANALISI DEL COMPARTO AURIFERO – TUTTE LE NOVITA’

Convegni ANTICO

Convegni A.N.T.I.C.O.

Nuova campagna convegni in numerose città d’Italia


L’A.N.T.I.C.O. dà il via ad una nuova campagna convegni in numerose città d’Italia, a partire da Milano, dedicata a differenti questioni che riguardano il comparto aurifero.

Nel corso delle iniziative convegnistiche saranno analizzate in via preliminare tutte le novità introdotte nel DDL sulle compravendite di oro e oggetti preziosi usati adottato come testo base in 10^ Commissione al Senato ed ora in procinto di approdare in Aula. Il testo di legge introduce numerose novità per gli operatori che dovranno, quindi, prepararsi ai futuri, imminenti adeguamenti: obiettivo di queste iniziative convegnistiche è quello di fornire una prima chiave di lettura delle differenti innovazioni che presto riguarderanno il comparto, in modo particolare le misure da adottare ai fini dell’antiriciclaggio che si fanno più stringenti. In attesa del Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate che fisserà il nuovo termine per l’invio dei Rapporti Finanziari del 2013, sarà analizzato lo scenario di adempimenti che riguardano gli Operatori Professionali in Oro. Dal punto di vista fiscale, saranno approfondite le condizioni di applicabilità del reverse Charge anche alla luce delle novità introdotte dal DDL n 237.

CONVEGNO MILANO – 18 GIUGNO 2014 – ORE 9:00 – 13:00

MELIA HOTEL Via Masaccio, 19 -20149 Milano

LA PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI E’ GRATUITA – E’ OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE

Scarica la Brochure / Scarica l’Agenda / Vai al Modulo di Iscrizione

IN EVIDENZA

classifica-censis-2012-facoltà-di-economia--295x200

NEWSLETTER N° 17/2017: COMMERCIO DI OGGETTI PREZIOSI – LIMITE ALL’UTILIZZO DEL CONTANTE DI € 500,00: CONTRAZIONE DEI VOLUMI E MINORI ENTRATE PER L’ERARIO

A partire dal 5 luglio 2017, data dell’entrata in vigore del Decreto Legislativo n° 92 ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.