Home / Articoli del presidente / AL VIA LE ATTESTAZIONI PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO – Leggi l’articolo a cura del dott. Ragno e del dott. Quarticelli pubblicato su Eutekne.info

EUTEKNE.INFO

A seguito della riforma attuata con il DLgs. 92/2017, per l’esercizio dell’attività di compro oro sono cambiate le modalità di assolvimento degli obblighi di registrazione e conservazione dei dati, dei documenti e delle informazioni acquisiti nella fase di acquisto degli oggetti preziosi usati, rispetto a quanto disposto dall’art. 128 del TULPS (RD 773/31) e dall’art. 247 del RD 635/40.

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...