Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / AGEVOLAZIONI MISE PER LE IMPRESE

AGEVOLAZIONI MISE PER LE IMPRESE

Si coglie l’occasione per significarVi che l’Associazione, nella sua attività di studio e approfondimento della materia fiscale, tributaria e di intermediazione con le imprese operanti nel settore aurifero, fornisce servizi di consulenza e assistenza in merito all’accesso alle misure di finanza agevolata adottate dal Ministero dello Sviluppo Economico, nelle fasi di presentazione e gestione della pratica.

Nell’ultimo periodo, considerata la situazione economica ed evolutiva dei mercati di sbocco, sono sempre di più le imprese che ricorrono a tali misure al fine di ampliare i propri volumi d’affari e/o per diversificare in parte o in toto la loro attività (trasformazione dell’attività da compro oro a gioielleria, iscrizione all’albo degli Operatori Professionali in oro, vendita di lingotti considerate le quotazioni oro in rialzo, produzione e cessione nei mercati emergenti ecc.)

A tal riguardo, il comitato dell’Associazione, attraverso l’assistenza e la supervisione dei propri Associati, ha sviluppato competenze tali da offrirVi la miglior soluzione per dare sostegno alla competitività, efficienza energetica, strategie di internazionalizzazione e sostegno alle start up e Pmi innovative.

All’uopo Vi invitiamo a contattarci in caso di criticità operative o necessità di ogni altro genere.

A.N.T.I.C.O. – FORUM ANTIRICICLAGGIO A ROMA E MILANO IL 6 E IL 9 NOVEMBRE

Nella continuazione di quanto già avviato in precedenza, nonché successivamente all’entrata in vigore dei Decreti ...