Home / Comunicati Stampa / CONTI CORRENTI E SERVIZI BANCARI: A BREVE UN INCONTRO TRA A.N.T.I.C.O. E ABI – Clicca qui per maggiori dettagli

A seguito delle Osservazioni elaborate da A.N.T.I.C.O. aventi ad oggetto le problematiche che impattano sull’attività degli Operatori in Oro (Compro Oro, Operatori Professionali in Oro, Gioiellerie, Artigiani Orafi, e altri intermediari del commercio) con particolare riferimento all’apertura dei conti correnti generali e dedicati, all’apertura di credito in conto corrente e ad altri servizi bancari, nonchè ai provvedimenti restrittivi da parte di molteplici istituti di credito di “chiusura conti”, l’Associazione Bancaria Italiana  – ABI ha espresso, con una nota a firma del dott. Antonio Patuelli (Presidente ABI), la piena disponibilità alla realizzazione di un incontro ufficiale con la scrivente Associazione.

per continuare a leggere clicca qui

Immagine

ROMA, 12 SETTEMBRE 2019: A.N.T.I.C.O. PRESENTA AD OAM LE OSSERVAZIONI SULLA BOZZA DEL REGOLAMENTO SANZIONATORIO PER I COMPRO ORO

Durante l’incontro consultivo di ieri, 12 Settembre 2019, tenutosi presso la sede di OAM sita in ...