Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / A.N.T.I.C.O.: TUTTE LE NOVITA’ SUL DDL PER REGOLAMENTARE LE COMPRAVENDITE DI ORO E OGGETTI PREZIOSI USATI

A.N.T.I.C.O.: TUTTE LE NOVITA’ SUL DDL PER REGOLAMENTARE LE COMPRAVENDITE DI ORO E OGGETTI PREZIOSI USATI

Legge

A.N.T.I.C.O. è da supporto per tutti gli operatori del comparto dell’oro che dovranno adeguarsi al DDL


E’ in procinto di approdare in Aula il testo del DDL adottato dal Senato per regolamentare il settore delle compravendite di oro e oggetti preziosi usati.

La definizione di una normativa ad hoc per il comparto sta diventando una realtà!

E’ bene precisare, in tal senso, che il testo di legge introduce numerosi elementi di novità cui gli operatori interessati dalla normativa dovranno adeguarsi quando la legge sarà definitivamente approvata.

L’A.N.T.I.C.O. si propone perché gli operatori vengano messi in condizioni di agire, per tempo, in ordine all’adeguamento ai diversi “paletti” normativi introdotti, prevedendo con largo anticipo le iniziative da intraprendere a tal riguardo.

Lo staff dell’A.N.T.I.C.O. è a disposizione degli operatori che vorranno rivolgere domande e quesiti su tali adeguamenti al fine di offrire le indicazioni necessarie che consentano di non farsi cogliere impreparati rispetto a tutte le novità introdotte.

L’A.N.T.I.C.O., in linea con la propria mission e i propri obiettivi, è ancora una volta al fianco degli operatori del comparto con la volontà di offrire l’assistenza ed il supporto necessari a rispondere in maniera tempestiva e qualificata alle evoluzioni ed agli aggiornamenti a cui saranno chiamati a breve.

E’ possibile contattare la segreteria A.N.T.I.C.O. al numero 329.4003880 o a mezzo mail a info@associazionecomprooro.it

IN EVIDENZA

CONTO CORRENTE DEDICATO

NEWSLETTER N° 11/2017: LE SPECIFICHE SULLA GESTIONE DEL CONTO CORRENTE DEDICATO (CONTENUTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI)

NEWSLETTER N° 11/2017 Il Decreto Legislativo n. 92 del 25 maggio 2017 sancisce l’utilizzo di ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.