Home / News / OPERATORI IN ORO: FEEDBACK POSITIVE PER L’ENNESIMO CORSO DI FORMAZIONE ANTIRICICLAGGIO IN AULA A CURA DI A.N.T.I.C.O.

OPERATORI IN ORO: FEEDBACK POSITIVE PER L’ENNESIMO CORSO DI FORMAZIONE ANTIRICICLAGGIO IN AULA A CURA DI A.N.T.I.C.O.

Milano, 15 Marzo 2019

Si è conclusa, con un feedback positivo, un’altra giornata all’insegna della formazione degli Operatori in Oro.

Negli uffici di A.N.T.I.C.O, ormai sede di numerosi incontri, si è tenuto l’ennesimo corso di formazione in materia antiriciclaggio (Decreti Legislativi n° 90 e 92 del 25 maggio 2017) ad hoc per gli Operatori dediti al commercio dell’oro e degli oggetti preziosi usati.

Durante l’evento il dott. Nunzio Ragno, Presidente A.N.T.I.C.O., nonchè docente e formatore antiriciclaggio, ha consentito, agli operatori presenti, di acquisire gli elementi conoscitivi circa le disposizioni normative vigenti e di apprendere le soluzioni pratico-operative per la gestione dei relativi adempimenti; il tutto certificato da attestati di partecipazione e apprendimento.

Sarà presto disponibile la data del prossimo Corso di formazione.

 

IN EVIDENZA

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.