Home / News / NEWSLETTER N° 26/2018: “MODELLAZIONE CAD E INGEGNERIA INVERSA PER LA PRODUZIONE DI GIOIELLERIA E OREFICERIA”

In un periodo in cui la gioielleria e l’oreficeria “made in italy”, registra un notevole incremento della domanda di prodotti sempre più ricercati e innovativi dal punto di vista della lavorazione e del design, l’Associazione A.N.T.I.C.O. promuove il progetto del Laboratorio ENEA Protolab inerente all’utilizzo di tecnologia Cad/Cam e Stampa 3D per la modellazione e prototipazione avanzata di gioielli.

fiscalfocus

COMPRO ORO E PREZIOSI: BOLLO VIRTUALE NELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA – Leggi l’articolo del dott. Ragno e del dott. Quarticelli

Nel settore aurifero, diverse transazioni commerciali risultano soggette a imposta di bollo sia per esenzione ...