Home / News / NEWSLETTER N° 26/2018: “MODELLAZIONE CAD E INGEGNERIA INVERSA PER LA PRODUZIONE DI GIOIELLERIA E OREFICERIA”

In un periodo in cui la gioielleria e l’oreficeria “made in italy”, registra un notevole incremento della domanda di prodotti sempre più ricercati e innovativi dal punto di vista della lavorazione e del design, l’Associazione A.N.T.I.C.O. promuove il progetto del Laboratorio ENEA Protolab inerente all’utilizzo di tecnologia Cad/Cam e Stampa 3D per la modellazione e prototipazione avanzata di gioielli.

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...