Home / News / FORUM ANTIRICICLAGGIO: SUCCESSO DI A.N.T.I.C.O. A CASERTA E BARI

FORUM ANTIRICICLAGGIO: SUCCESSO DI A.N.T.I.C.O. A CASERTA E BARI

Durante i forum del 9 e 19 Ottobre u.s. tenuti da A.N.T.I.C.O. a Caserta e Bari, la medesima Associazione e le Istituzioni interpellate, hanno fornito agli Operatori del settore aurifero interessati, le attuali soluzioni pratico operative alla luce dell’incontro avuto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze (per il chiarimento delle FAQ 3 ottobre 2017), nonché gli scenari che possono configurarsi in caso di inosservanza degli adempimenti emergenti.

Gli eventi, fortemente voluti dagli associati A.N.T.I.C.O. e non, hanno rappresentato una grande occasione per la formazione operativa e professionale dei soggetti dediti sia al commercio e alla lavorazione dell’oro da investimento e del materiale d’oro ad uso industriale, sia alla compravendita di oggetti in oro e preziosi usati.

FOTOGALLERY CASERTA E BARI – 9 E 19 OTTOBRE 2017

simplybiz-800x800

NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: “IL DECRETO LEGISLATIVO N° 92 DEL 2017 HA INTRODOTTO MISURE POCO CHIARE E MOLTE INCERTEZZE OPERATIVE”

SIMPLY-BIZ Nunzio Ragno, presidente dell’Associazione nazionale tutela il comparto oro (Antico), tributarista ed esperto antiriciclaggio ...