Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / 30 GENNAIO 2014: L’A.N.T.I.C.O. SARÀ AUDITA IN X COMMISSIONE (INDUSTRIA, COMMERCIO E TURISMO) DEL SENATO DELLA REPUBBLICA

Senato della Repubblica

Il Presidente dell’Associazione Nazionale “Tutela I Compro Oro” è stato convocato in audizione al Senato: giovedì 30 gennaio p.v. il dott. Ragno presenterà pareri e proposte di modifiche alle Proposte di Legge (n. 237 On. Mattesini, n. 327 D’Ambrosio Lettieri, ed altre) che si propongono di regolamentare l’attività di impresa dei cosiddetti compro oro.

OAMlogo

NEWSLETTER N° 14/2019: “OAM: L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELIBERA LA TRASFORMAZIONE DELL’ORGANISMO DA ASSOCIAZIONE A FONDAZIONE”

In data 10 maggio 2019, l’assemblea dei soci dell’OAM, l’Organismo Agenti e Mediatori, ha deliberato ...